Fagottino alla Valtellinese

 Ingredienti per 4 persone:


500 g pasta brisèe
2 verze
8 patate
300 g fontina
100 g speck
1 spicchio di aglio
olio extra vergine d’oliva q.b.
sale q.b.
1 peperoncino
parmigiano reggiano q.b.


Procedimento:

Pulite la verza e tagliatela a fette, sbucciate le patate e ridurle a dadini, poi fate bollire insieme in abbondate acqua con una bella manciata di sale grosso, quando le verdure saranno cotte trasferitele con una schiumarola  in una padella dove avete fatto soffriggere  l’olio, l’aglio e il peperoncino e fate ultimare la cottura delle verdure e se occorre  potete aggiungere  l’acqua di cottura. Potete quindi fare i fagottini mettendo all’interno della pasta brisèe le verdure cotte, un cucchiaio di parmigiano, la fontina a dadini e lo speck, chiudere a portafoglio e infornate su carta da forno per circa 20 minuti a 180° forno ventilato…..eeeeeeeeeee Bon Appetit!!!!!

Una risposta a Fagottino alla Valtellinese

  1. chanel bag scrive:

    I’m extremely impressed with your writing skills and also with the layout on your weblog. Is this a paid theme or did you modify it yourself? Anyway keep up the excellent quality writing, it’s rare to see a great blog like this one these days..
    [url=http://chanelbag.ezweb123.com/]chanel bag[/url]
    chanel bag

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>