Mi Presento

 Sul Quotidiano “Il Roma” di Napoli c’è un articolo su di me; ho provato una forte emozione nel leggerlo, ringrazio la Giornalista del Roma per avermi dedicato questa pagina di cronaca rosa e per ever colto in pieno il senso della mia iniziativa, è un articolo bellissimo!!!
Sono lusingata perchè parlano di me!!! della mia passione, del mio lavoro…proprio non riesco a trattenere l’emozione!!! La condivido con tutti voi.

Valeria Vitolo 34 Anni, Food Blogger Napoletana.
Scrivo ricette per Siti di cucina e per Riviste, gestisco il mio sito www.kitchenandgrill.it.
Collaboro con Blog di Cucina 2.0 dove sono autrice di svariate ricette, ho collaborato per la pubblicazione di due e-book di cucina nel Dicembre 2012: “Speciale Vino” e “Speciale Natale Etico”
Nel 2013 ho pubblicato una mia ricetta per la rivista Slide Italia ed oggi ho una Rubrica tutta mia nella Rivista PinkLifeMagazine.
Adoro la cucina Italiana e resto affascinata dalla cucina proveniente dalle altre parti del mondo, mi piace scoprire sapori diversi e conoscere tecniche ed ingredieti a me sconosciuti.
Ho frequentato un Corso di cucina Giapponese per la preparazione del Sushi e della Tempura.
Le spezie, gli aromi, gli utensili da cucina non mi bastano mai, la macchina fotografica è la mia compagna d’avventura.
Sono tanti i miei Followers che oggi mi seguono su la pagina Facebook “Kitchen and grill” la mia piccola finestra sul mondo.
Perchè chef a domicilio? Perchè ci si puo’ occupare e dedicare in maniera esclusiva dei propri clienti, dove l’accoglienza di una casa non ha paragoni e per rendere vero il detto che
” il miglior ristorante del mondo è casa tua! “

 

Eccomi su  la Rivista Slide Italia

 

Rivista PinkLifeMagazine

 

Intervista:  11 Dicembre 2012 da “Ricette 2.0″ clicca sul link in basso

Intervista

http://www.ricette20.it/interviste/intervista-a-valeria-vitolo-di-kitchen-and-grill/

 

“Cuochi & Fiamme” con Chef Simone Rugiati

 Un aneddoto da Raccontare:

Quando avevo 5 anni sognai di saper andare in bicicletta senza rotelle…la mattina seguente chiesi a mio padre di smontare le rotelle alla mia BMX super accessoriata.

Mia madre preoccupata non voleva, considerato che mai nessuno fino ad allora me lo avesse insegnato, io le risposi che lo sapevo fare!

Avevo sognato tutta la notte che pedalavo una bici senza rotelle, ero convinta che fosse così…allora fui subito accontentata; ero nel mio bellissimo parco dove c’era spazio a sufficienza.

Salita sulla mia bici iniziai a pedalare… ero felicissima, per me era un sogno diventato realtà, mia madre restò sbalordita! e ad oggi questa storia continua a raccontarmela … non mi stanco mai di ascoltarla.

Ho sempre avuto la testa fra le nuvole, sogno spesso ad occhi aperti ed oggi come allora sogno di voler fare tutto quello che a me piace, e mi appassiona… e ci risiamo!!

Sogno e credo di saperlo fare! così eccomi qua!

Food Blogger per passione, scrivo ricette per il web e siti di cucina, collaboro con altre food blogger per la pubblicazione di svariati e-book di cucina.

Sogno di scrivere per riviste ed avere una rubrica di cucina tutta mia ed eccomi presto accontentata! Scrivo per la rivista PinkLifeMagazine.

Ora sono quì e ci risiamo ;-) ho un altro sogno!

“Cucinare per voi”…

Valeria Vitolo, 5 anni “Food blogger”

3 risposte a Mi Presento

  1. ciro vitolo scrive:

    quando avevi 5 anni e tua madre ti guardava sbalordita, io correvo con un pò di affanno ma molto preoccupato dietro ad una bici senza rotelle, pedalava una scugnizza bellissima e felice, che (amante della buona cucina) riusciva a mangiare Gamberi Reali partendo dalla testa da quando aveva 2 anni. Poi, qualche anno dopo, insieme a tua sorella, SORPRESA!!! sul tavolo in cucina, in bella vista, una pasta al forno da mangiare con gli occhi, perfetta,con besciamella dorata e invitante: PECCATO CHE LA BESCIAMELLA NON ERA BESCIAMELLA MA MAIONESE, ciò nonostante la mangiai tutta, sognando di mangiare la migliore pasta al forno DEL MONDO, LA STESSA CHE HO MANGIATO A CASA TUA QUALCHE SERA FA’, b r a v a_b r a v a_b r a v a. T’ E’ PIACIUT A BICICLET E MO’ PEDALA. papà

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>